I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 23 marzo 2012

Mercato Nasl: l'inglese Anderson e l'attaccante Aly Hassan per gli Strikers

Continua la politica di rafforzamento dei Fort Lauderdale Strikers per la stagione 2012 con altri due volti nuovi che hanno convinto lo staff tecnico guidato dall'head coach Daryl Shore.

Il primo è il 23enne centrocampista di nazionalità inglese Mark Anderson, formatosi nel settore giovanile del Sunderland e reduce dall'esperienza alla Barry University. Nel 2011 il giocatore nativo di Durham ha rappresentato la Gran Bretagna nelle Universiadi disputate a Shenzhen in Cina dove ha vinto l'argento. Per lui è pronta la maglia giallorossa numero "20".

Il secondo - parzialmente ufficioso - è quello dell'attaccante Aly Hassan, anch'egli classe 1989 e reduce da un positivo trial preseason, residente a Weston in Florida e proveniente dai NSU (Nova SouthEastern University) Sharks. Hassan ha origini familiari egiziane, ed uno zio ha giocato con la maglia della nazionale dei "Faraoni". Lo scorso gennaio ha anche sostenuto un periodo di trial con il team ungherese del Ferencvaros. Per lui maglia numero "15".

Nessun commento: