I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 13 marzo 2012

Mercato Nasl: Burse segue Clarke ai RailHawks

Al seguito del suo vecchio coach e mentore, Ray Burse sarà il nuovo portiere dei Carolina RailHawks nella stagione 2012 della Nasl. L'estremo difensore, lo scorso anno ai Columbus Crew per i quarti della Concacaf Champions League 2010/11 e poi ai Puerto Rico Islanders nel proseguo, seguirà così il suo ultimo tecnico Colin Clarke nella nuova avventura con il team della Sud Carolina.

Burse Jr, ex Ohio State, classe 1984, è un pupillo di Clarke che lo selezionò per Dallas nel SuperDraft 2006. Durante la sua permanenza con gli Hoops ha anche maturato un prestito con i Portland Timbers.

Affiancherà nel ruolo di estremo difensore il giovane e riconfermato Akira Fitzgerald, ed il veterano Nic Platter che svolgerà anche il ruolo di preparatore dei portieri.

Nessun commento: