I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 5 novembre 2010

Yanks Abroad: Goodson al Brondby

Dalla Danimarca rimbalza negli Usa la notizia che il difensore centrale Clarence Goodson, nel giro della nazionale statunitense con cui ha preso parte all'ultima edizione della Gold Cup e dei Mondiali in SudAfrica, lascia i norvegesi dello Start IK per approdare ai danesi del Brondby.

L'ex difensore, nato in Virginia nel 1982, formatosi all'Università del Maryland e poi in MLS con Dallas lascia lo Start dopo tre stagioni (66 presenze e 10 gol) a cui era approdato ad inizio del 2008, dopo aver rifiutato di sottoscrivere il contratto con i San Jose Earthquakes che l'avevano scelto nell'expansion draft 2007.

In uscita dallo Start anche l'altro difensore statunitense Hunter Freeman a cui non sarebbe stato proposto finora un adeguato rinnovo dal club scandinavo.

Nessun commento: