I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 4 novembre 2010

MLS Awards: premi per Najar, Ricketts e LeToux

Assegnati il 3 Novembre i primi MLS Awards 2010, ovvero quelli di: Rookie of the Year, Fair Play Individual & Team of the Year, and Goalkeeper of the Year.


Per il miglior Rookie, come ampiamente prevedibile ha trionfato Andy Najar (D.C. United),
giovanissimo centrocampista esterno honduregno che in un anno è saltato dall'Academy alla prima squadra con ottimi risultati. Gli altri finalisti erano Danny Mwanga (Philadelphia Union) e Tim Ream (New York Red Bulls).

Per il premio Fair Play individuale ha vinto il francese Sebastien Le Toux (Philadelphia Union) che ha primeggiato su Chris Wondolowski (San Jose Earthquakes) e su C.J. Brown (Chicago Fire).

Premio Fair Play per squadre invece assegnato ai californiani dei San Jose Earthquakes.

Oscar per il miglior Goalkeeper infine a, giamaicano Donovan Ricketts (Los Angeles Galaxy) che ha superato la concorrenza di Kevin Hartman (FC Dallas) e Nick Rimando (Real Salt Lake);

Nessun commento: