La proprietà, i brasiliani della Traffic, hanno confermato in panchina l'ex assistente dei Fire Daryl Shore - subentrato nel finale di stagione a Victor Pastora - e tre giocatori: il portiere Matt Glaeser, il difensore Zach Kirby, e il centrocampista brasiliano Paulinho Le Petit.A loro si somma l'annuncio dell'acquisto dell'attaccante Aaron Wheeler, reduce da una buona stagione con i "cugini" del Tampa Bay.
Questi ultimi non hanno ancora sciolto il nodo allenator
e, con la squadra per il momento ancora affidata al direttore generale Perry Van der Beck, subentrato nell'epilogo stagionale allo scozzese Paul Dalglish.In compenso, però, il team ha definito i rinnovi dei portieri Phil Lamarre e Daryl Sattler, del difensore d'origini cubane Yendry Diaz, dei centrocampisti Chad Burt, Scott Buete, del neozelandese Jeremy Christie e dell'haitiano Pascal Millien.
Il team sta trattando su nuove basi i rinnovi del mediano giappone Takuya Yamada (free agent), e del centrocampista di origini messicane Ricardo Sanchez. Restituiti ai club MLS proprietari: l'attaccante cubano Maykell Galindo ai Chivas Usa, il portiere Josh Lambo al Dallas, e il difensore Justin Morrow ai San Jose Earthquakes.
Free agents, invece, per scadenza contrattuale: Julian Valentin, Rob Valentino, Erik Ustruck, e Drew Yates. Il cinese Tan Long invece è in prova ai Vancouver Whitecaps, mentre il nord-irlandese Jonny Steele sosterrà provini agli Hearts in Scozia e al M.K. Dons in Inghilterra.

Nessun commento:
Posta un commento