I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 6 novembre 2010

Concacaf Woman: Canada e Messico ai mondiali, delusione Usa

Clamoroso le ragazze Usa rischiano di perdere i prossimi mondiali di calcio in programma in Germania nel 2011! Le americane perdono per 2-1 dal Messico nelle semifinali della Concacaf in svolgimento a Cancum, ed ora per ottenere il pass per prendere parte al prossimo torneo iridato deve battere il CostaRica nella finale per il terzo posto.

E ciò che peggio, se terze classificate del Centro-Nord America, gli Usa guidati in panchina dalla svedese Sundhage incroceranno la loro strada con l'Italia per un posto tra le sedici ammesse alla fase finale dei mondiali

Il Messico vola così in finale dove ritroverà il Canada della c.t. italiana Carolina Morace, in palio vi eè il titolo continentale e la certezza per entrambe di prendere parte comunque vada ai prossimi mondiali.

Accoppiamenti delle semifinali:

5 novembre, Canada-CostaRica 4-0 (Belanger 62', Filigno 72', Sinclair 75', Cruz aut. 93')

5 novembre, Usa-Messico 1-2 (Lloyd 25'; Dominguez 3', Perez 26')


Finale per il terzo posto
8 novembre, Usa-CostaRica

Finale per il primo posto
8 novembre, Canada-Messico

Nessun commento: