Questo è il calendario dei prossimi eventi:
Nov. 24, 2010 – MLS Waiver Draft (players not eligible for Re-Entry Draft)
Dec. 8, 2010 – Re-Entry Draft Stage 1
Dec. 15, 2010 – Re-Entry Draft Stage 2
Jan. 13, 2011 – MLS SuperDraft
Nel mentre i San Jose Earthquakes hanno annunciato di non esercitare il rinnovo ai brasiliani Geovanni (designated player) ed Eduardo, e a Cornell Glen, seconda punta di Trinidad & Tobago.
I Chicago Fire non eserciteranno le opzioni sul difensore polacco Krzysztof Krol che ritorna per fine prestito in patria allo Jagellonia Białystok, e così pure l'attaccante olandese di origini liberiane Collins John il cui accordo era in scadenza.
I campioni dei Colorado Rapids liberano il giovane attaccante Ross Schunk, così pure gli ex campioni del Real Salt Lake che liberano Alex Nimo (in forza, on loan, nelle ultime due stagioni ai Portland Timbers).
I Toronto FC tagliano l'attaccante spagnolo Mista (altro D.P.), e poi Gabe Gala, e poi un trio scelto dall'ex coach Preki: il difensore russo Maksim Usanov, il mancino lettone Raivis Hscanovics, e il mediano argentino Martin Saric.
Precedentemente, come avevamo già scritto, i Columbus Crew hanno annunciato i mancati rinnovi e la scelta di non esercitare le opzioni su un nutrito gruppo: capitan Frank Hejduk, "el mellizo" Guillermo Barros Schelotto, Gino Padula, Jason Garey, Duncan Oughton, Leandre Griffit.
In casa DC United addii al calcio per i boliviani Juan Manuel Pena e Jaime Moreno (per quest'ultimo si parla di un ripensamento sull'attività, ma sarà difficile rivederlo in MLS), e per l'attaccante australiano Danny Allsopp.
Nessun commento:
Posta un commento