Il presidente e general manager dei Rochester Rhinos Pat Ercoli ha annunciato le conferme di 15 elementi del roster del passato anno anche a dispetto dell'autodeclassamento dalla D2 (tra l'altro risultando la migliore nella classifica della regular season) alla rinnovata USL Pro (D3).
Il team dello stato di New York ripartirà così nella prossima stagione dalla terza serie, una scelta connessa al ripianamento di debiti maturati nelle precedenti stagioni, e di fatto ribaltando il fronte dello schieramento nella contraposizione tra TOA e USL che lo scorso anno avevo costretto l'USSF ad imporre un torneo unico di D2.
L'elenco dei confermati comprende innanzitutto il portiere e capitano Scott Vallow, l'unico del gruppo ad avere già sottoscritto il contratto per il 2011, e poi ben 14 atleti su cui è stata esercitata l'opzione di rinnovo.
Di seguito riporto l'intero roster, suddiviso per ruoli, dei confermati:
portieri: Neal Kitson e Scott Vallow;
difensori: Tyler Bellamy, Rich Costanzo, Jonathan Greenfield, Aaron Pitchkolan (MVP, spesso impiegato in mediana) e Troy Roberts.
centrocampisti: Max Ferdinand, TJ Gore, Alfonso Motagalvan, il canadese Tyler Rosenlund, e l'haitiano Kenold Versailles.
attaccanti: Anthony Hamilton, Andrew Hoxie, e il ghanese Isaac Kissi;
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 26 novembre 2010
Rochester Rhinos: conferme per 15 anche in D3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento