I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 16 novembre 2010

MLS Awards: Ufficializzato il Best XI

La Major League Soccer ha reso noto il "dream team" della stagione 2010, il "Best XI": nell'ipotetica formazione in porta il giamaicano Donovan Ricketts (Galaxy); reparto difensivo a tre: Omar Gonzalez (Galaxy), e il duo dei Real Salt Lake composto da Nat Borchers e dal colombiano Jamison Olave (già vincitore del titolo di miglior difensore).

Il centrocampo ha una chiara vocazione offensiva: Landon Donovan (Galaxy), il canadese Dwayne DeRosario (Toronto), il fantasista colombiano David Ferreira (Dallas e probabile MVP 2011), l'argentino Javier Morales (Real Salt Lake), e dal francese Sebastian LeToux (Philadelphia Union).

Tandem offensivo, innevitabilmente composto dal duo: il vicecapocannoniere Edson Buddle (Galaxy) e il capocannoniere Chris Wondolowski (San Jose Earthquakes).

Nessun commento: