I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 2 agosto 2011

NE Revolution: arriva il puntero Caraglio

Un giovane puntero argentino per i Revs, tra l'altro con status di Designated Player questa è la prima novità in termini di mercato in un mese di agosto che si preannuncia ricco di novità per il team bostoniano.

Si tratta di Milton Caraglio, attaccante classe 1988, nato e cresciuto nel Rosario Central. Recentemente il giocatore era stato in prova al West Ham, ed il suo nome associato anche al Catania che in questi anni ha pescato abbondantemente nel calcio sudamericano in cui come noto spesso i cartellini dei giocatori sono detenuti dai procuratori.

L'arrivo di Caraglio alla corte di Nicol porta il club ad usare una DP, scelta probabilmente più legata all'abbattimento dell'ingaggio del salary cup - dimezzato per gli arrivi di metà stagione - che ad un valore assoluto del giocatore che non ha pienamente messo in mostra in patria il potenziale di cui era accreditato.

Nessun commento: