Tuttavia la destinazione appare un vero mistero, e non soltanto perchè l'assegnazione avverrà tramite una lottery trattandosi di un nazionale. Tuttavia anche per questioni di budget economico nonchè di opportunità non è affatto semplice capire chi vorrà prendere il giocatore.
In testa alla graduatoria della lottery ci sono i Chivas Usa che tuttavia hanno passato sia su Benny Feilhaber che Freddy Adu, e visto l'imminente annuncio per Juan Pablo Angel sembrano destinati a non avanzare offerte.
Difficile ipotizzare che Houston o Toronto si possano muovere, se non per via di altre operazioni. Chicago diversamente al pari dell'ex team di Kansas City potrebbe farci seriamente un pensiero. Anche Seattle, tuttavia qui il salary sembra ormai esaurito.
Andando oltre un pensierino potrebbe sorgere sia in Crew che Red Bulls... ma diversamente non è da escludere che un team interessato si muova in modo diverso, magari offrendo al team in testa alla lottery una contropartita in sede di scelte dei prossimi draft o giocatori.
Il ranking al 16 agosto è il seguente:
- Chivas USA
- Houston
- Toronto
- Chicago
- Sporting KC
- Seattle
- Columbus
- New York
- Real Salt Lake
- San Jose
- LA
- Dallas
- Colorado
- Vancouver
- Portland
- DC
- New England
- Philadelphia
Nessun commento:
Posta un commento