La finale della MLS Cup è prevista all'Home Depot Center di Carson - Los Angeles per domenica 20 novembre. Ciò dopo che i team avranno osservato un forzato stop perchè l'11 ed il 15 novembre sono indicate come date nel calendario internazionale della FIFA.
Le finali di Conference, in gara secca sul terreno della formazione che aveva chiuso con il miglior piazzamento nella regular season.
La grossa novità è l'introduzione di un turno preliminare (Wild Card)che teoricamente dovrebbe opporre la sesta alla settima di ciascun girone, fatto salvo che il posizionamento della classifica generale potrebbe comportare un ripetersi di quanto successo negli ultimi tre anni con un team di una conference passare per merito prima di quelli dell'altra.
Le promosse accedono alle semifinali di conference unico turno del post season che si giocherà su due gare, andata e ritorno, con punteggio aggregato.
The 2011 MLS Cup Playoff schedule
(prospective teams listed as if the season ended today, but in reality, 11 weeks remain in the regular season) is as follows:
Turno Preliminare (Wild Card): due sfida ad eliminazione diretta, tra sesta e settima delle rispettive graduatorie che vale l'accesso alle semifinali di Conference
mercoledi 26 ottobre
giovedì 27 ottobre
Semifinali di Conference: su doppia sfida ed eventuale punteggio "aggregato".
Ritorno: mercoledì 2 e giovedì 3 Novembre
Finali di Conference:
Gara secca sul terreno della meglio classificata nelle rispettive griglie. Una in programma sabato 5 e l'altra domenica 6 novembre.
MLS Cup 2011: gara secca tra le due vincenti delle Conference
The Home Depot Center in Carson, Califorinia: Domenica 20 Novembre;
Nessun commento:
Posta un commento