La brutta sconfitta a Seattle per i Crew ha nelle sue pieghe un'ulteriore pagina agrodolce che riguarda l'attaccante di origini giamaicane, ma nazionalità statunitense, Jeff Cunningham: questi con il rigore trasformato - secondo centro stagionale - porta a 134 il suo score totale nelle marcature in MLS.
Ovvero staccando il boliviano Jaime Moreno, diviene il nuovo recordman assoluto in materia di gol segnati nei complessivi sedici anni di attività del torneo. L'aspetto più amaro è che lo stesso esperto attaccante si è anche infortunato ed il proseguo della stagione appare in dubbio.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
domenica 28 agosto 2011
MLS History: Cunningham record (134 gol) ed infortunio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento