Match che parte malissimo con Moor che causa un rigore, e il brasiliano Allan Kardeck trasforma dopo poco più di un primo di gioco. A risollevare la formazione di Smith che attua un massiccio turn over è il ritrovato attaccante Macoumba "Mac" Kandji, il sene-gambiano che per due volte riequilibra la sfida, anche perchè gli ospiti erano poco tornati in vantaggio con Suarez.
A cavallo tra la fine del primo tempo e l'avvio della seconda frazione la svolta: prima con il rosso a Kardeck, e poi con il gol del sorpasso che diverrà poi definitivo siglato da Andrè Akpan.
Video: http://www.youtube.com/watch?v=UPEJt35q0y4
Colorado Rapids (USA)-Metapán (SLV) 3-2
Scoring Summary:Allan Kardeck 2', Macoumba Kandji 16' e 45', Paolo Suárez 25', Andre Akpan 50';
Colorado -- Matt Pickens, Drew Moor, Marvell Wynne (Michael Holody, 78'), Kosuke Kimura, Scott Palguta, Joseph Nane, Jeff Larentowicz, Wells Thompson, Sanna Nyassi (Quincy Amarikwa, 46'), Macoumba Kandji (Brian Mullan, 72'), Andre Akpan
Metapán -- Miguel Montes, Alexander Escobar, Alfredo Pacheco, Ernesto Aquino, Ramón Sánchez, Mario Aguilar (Miltón Molina, 76'), Paolo Suárez, Edwin Sánchez (Jorge Morán, 68'), Allan Kardeck, Andrés Flores, Christian Bautista (Mark Blanco, 56')
Misconduct Summary: Drew Moor 1', Sanna Nyassi 17', Allan Kardeck 41' (red), Mario Aguilar 45', Ernesto Aquino 48';
Nessun commento:
Posta un commento