I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 3 agosto 2011

Philadelphia Union: la destinazione di Ruiz è il Vera Cruz

Il centravanti guatemalteco Carlos "el pescadito" Ruiz, come già preannunciato venerdì scorso dal tecnico Peter Nowak lascia i Philadelphia Union e la MLS per intraprendere una nuova avventura in Messico (contratto pluriennale) nelle fila dei "Tiburones Rojos" del Veracruz, club della serie cadetta messicana (Liga de Ascenso) che non nasconde le ambizioni al ritorno nella Primera

Nello scorso inverno Ruiz aveva firmato con il team della Pennsylvania, ritornando dopo due anni di assenza nel torneo statunitense e ciò dopo le parentesi prima in Paraguay all'Olimpia Asuncion, in Messico al Puebla ed in ultimo in Grecia all'Aris Salonicco. Nel suo curriculum in MLS il centravanti aveva precedentemente vestito le maglie di Dallas, Galaxy, ancora Dallas e Toronto.

Nessun commento: