I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 15 agosto 2011

Si ritira lo spagnolo Mista, ex DP di Toronto

L'ultima tappa nella carriera dell'attaccante spagnolo Miguel Angel Ferrer Martinez, meglio noto agli sportivi come "Mista" saranno i Toronto FC della MLS.

Il giocatore ex Tenerife e Valencia tra le altre, formatosi nella cantera del Real Madrid ed ancora 32enne ha annunciato il proprio ritiro in una conferenza stampa, dichiarando di non riuscire a giocare al livello che vorrebbe a causa dei dolori legate ai problemi fisici di cui

Nella sua personale bacheca figurano due Liga, una Coppa Uefa ed una Supercoppa Europea. La sua parentesi ai Toronto era iniziata nel luglio 2010 e si era conclusa con il rilascio lo scorso novembre dal club dell'Ontario dove era giunto con un oneroso contratto da "designated player".

In maglia "reds" raccoglie nove presenze in campionato senza gol, mentre l'unica sua prodezza la si registra in Concacaf Champions League quando contribuisce a piegare al "BMO Field" i messicani del Cruz Azul per 2-1.

Nessun commento: