I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 16 agosto 2011

Dallas: da Minnesota arriva il centrale Jack Stewart

I Dallas FC hanno ottenuto in prestito fino al termine della stagione il difensore Jack Stewart (1983) dai NSC Minnesota Stars e con essa anche un opzione per la rincoferma nella prossima stagione.

Il 28enne difensore californiano ritorna in MLS dopo diverse stagioni e dove aveva vestito le maglie dei Chicago Fire (16 presenze e 2 gol) che lo scelsero al SuperDraft 2005 (decimo assoluto) in uscita dal college di Notre Dame.

Passerà nel proseguo della stagione ai Real Salt Lake, dove a cavallo di due stagioni raccoglierà 25 presenze. Rimarrà successivamente senza squadra, e tenterà l'avventura in Europa finendo in Norvegia dove nell'arco di una stagione vestirà le maglie del Molde (senza presenze ufficiali) e del Nybergsund IL. Nel 2009 ritorna negli States firmando con i Carolina Railhawks, ma è un'esperienza segnata da un serio infortunio al ginocchio che gli pregiudicarà l'inserimento in rosa nel 2010.

In questa stagione dopo un iniziale periodo di prova strappa un contratto ai Minnesota Stars di Manny Lagos divenendo un perno fondamentale del reparto arretrato. Ora la nuova chance con gli Hoops che ampliano la rosa anche in considerazione dei nuovi impegni tra campionato, concacaf champions league e semifinale di US Open Cup.

Nessun commento: