
Il 28enne difensore californiano ritorna in MLS dopo diverse stagioni e dove aveva vestito le maglie dei Chicago Fire (16 presenze e 2 gol) che lo scelsero al SuperDraft 2005 (decimo assoluto) in uscita dal college di Notre Dame.
Passerà nel proseguo della stagione ai Real Salt Lake, dove a cavallo di due stagioni raccoglierà 25 presenze. Rimarrà successivamente senza squadra, e tenterà l'avventura in Europa finendo in Norvegia dove nell'arco di una stagione vestirà le maglie del Molde (senza presenze ufficiali) e del Nybergsund IL. Nel 2009 ritorna negli States firmando con i Carolina Railhawks, ma è un'esperienza segnata da un serio infortunio al ginocchio che gli pregiudicarà l'inserimento in rosa nel 2010.
In questa stagione dopo un iniziale periodo di prova strappa un contratto ai Minnesota Stars di Manny Lagos divenendo un perno fondamentale del reparto arretrato. Ora la nuova chance con gli Hoops che ampliano la rosa anche in considerazione dei nuovi impegni tra campionato, concacaf champions league e semifinale di US Open Cup.
Nessun commento:
Posta un commento