
Un successo che però nel dopo gara rivela un boccone amaro per i fan americani, poichè il neo tecnico dei nero-verdi Lucien Favre ha ammesso che il futuro di Michael Bradley non è al Borussia dove il suo contratto si esaurirà nel giugno 2012. "Desidera partire e nessun ruolo da giocare a lungo qui" ha detto nel dopo gara l'ex tecnico dell'Hertha Berlino.
Sembra quindi prolungarsi il braccio di ferro tra il team ed il

Ritorna in campo con lo Schalke 04 il centrocampista Jermaine Jones, al rientro anch'egli dal prestito inglese al Blackburn, ma l'undici di Gelsenkirken è travolto per 3-0 dallo Stoccarda.
Il Norimberga di Tim Chandler (in campo per tutta la gara) espugna Berlino, novanta minuti in panchina con l'Hertha per il giovane Alfredo Morales. Amara panchina, invece, per David Yelldell: il portiere chiamato a fare il vice all'infortunato nazionale Adler, è stato relegato in panchina nella sfida persa con il Mainz dove è proprio il "prescelto" Giefer ad esser protagonista in negativo spianando la strada con un incredibile liscio su un rinvio.

Tra i canadesi in campo con il neopromosso Augsburg Marcel De Jong che ha pareggiato per 2-2 con il Friburgo. Solo panchina per il veterano Kevin McKenna al Colonia, sconfitto in casa dal Wolfsburg.
La prima giornata ha visto i seguenti risultati:
Borussia Dortmund-Amburgo 3-1
Herha Berlino-Norimberga 0-1
Werder Brema-Kaiserslautern 2-0
FC Augsburg-Friburgo 2-2
Stoccarda-Schalke 04 3-0
Colonia-Wolfsburg 0-3
Hannover 96-Hoffenheim 2-1
Bayern Monaco-Borussia M'gladbach 0-1
Mainz 05-Bayer Leverkusen 2-0
Nessun commento:
Posta un commento