Attraverso Twitter Fernando Clavijo, ex nazionale USA e responsabile della Traffic Sport Usa ha ufficializzato le nuove destinazioni europee per due dei loro elementi più rappresentativi.
Per il difensore Gale Agbossoumonde, già debuttante nella nazionale maggiore sotto Bob Bradley in un amichevole in SudAfrica, dopo un periodo di trial all'Estoril in Portogallo e la parentesi al Djurgardens in Svezia, approda in Germania non già al Colonia dove era andata in prova, bensì all'Eintractht Francoforte.
Nuovo prestito in Portogallo, invece, per l'attaccante Tony Taylor che approda all'Atletico C.P. (Clube de Portugal) sempre nella Liga de Honra, la B lusitana, in un team in cui milita anche il portiere Caleb Patterson-Sewell. Questi nativo del Tennessee, ma in possesso anche di un passaporto australiano essendo cresciuto lì, che è appradato al team dai Carolina Railhawks.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 31 agosto 2011
Traffic Sport: nuovi prestiti per Taylor ed Agbossoumonde
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento