Gli Houston Dynamo piazzano finalmente l'acquisto tanto atteso per rinforzare un reparto offensivo sempre in affanno numerico per presenze e gol in questa stagione definendo l'arrivo dell'attaccante della nazionale dell'Honduras Carlo Costly.Il 29enne centravanti dei "catrachos" arriva al club texano dopo aver trattato ed ottenuto la risoluzione del contratto dai messicani dell'Atlas, dopo un passaggio sorprendentemente deludente per un giocatore che in Europa si era fatto notare tra Polonia ed Inghilterra, e principalmente con la maglia della propria nazionale.

L'interesse del team "orange" di Kinnear per Costly era apparso evidente da tempo, sebbene a lungo questa trattativa è stata lontana dal chiudersi per la distanza tra domanda ed offerta. Il paradosso è che come riportano le parole del presidente Chris Canetti il giocatore arriva senza l'ausilio dello status di Designated Player.
Neppure il team di aggregarsi ai compagni che l'attaccante è stato precettato dalla nazionale dell'Honduras per la sfida del 10 agosto con il Venezuela.

Nessun commento:
Posta un commento