I Red Bulls New York hanno acquistato i diritti del centrocampista difensivo Stephane Auvray, francese di passaporto e capitano della nazionale caraibica della colonia transalpina della Guadalupe.
Auvray arriva dallo Sporting Kansas City in cambio di una seconda scelta al SuperDraft 2013, e va a rinforzare un delicato ruolo nella squadra di Backe in cui finchè è stato impiegato il finlandese Tainio il team aveva mantenuto una buona regolarità nei risultati. A questo punto è probabile che il team cerchi di risolvere il contratto con il gallese Carl Robinson.
Pochi rimpianti in casa Sporting, dove Vermes aveva virtualmente tagliato l'ex giocatore del Nimes a causa della convocazione nell'ultima Gold Cup, il cui nome era sparito dal roster sebbene mancasse il comunicato che ne annunciasse il taglio.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 12 agosto 2011
Red Bulls: si rinforza la mediana con Auvray
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento