
Rennie è un ex centrocampista che ancora giovanissimo ha interrotto la propria carriera agonistica a causa di un infortunio al legamento crociato, ed a soli 26 anni ha ottenuto la licenza UEFA "A".
Nel 2005 emigra negli States per la prima avventura da head coach con i Cascade Surge in PDL, ed è subito vincitore del titolo del Nord Ovest, sebbene poi è sconfitto nella finale dell'Ovest.
Ottiene altri risultati importanti qualificando il team nel tabellone principale dell'US Open Cup, dopo una stagione di studio in Europa, nel 2007 rieccolo negli States con i Cleveland City Stars: vince il torneo di USL-2 ed è successivamente confermato per la stagione successiva in cui la squadra dell'Ohio sbarca in USL-1.

I 'Caps punteranno su di lui dopo quest'anno difficile legato all'expansion in cui le iniziali scelte operate dall'islandese Teitur Thordarson non hanno mai troppo convinto, ed alla fine è arrivato l'esonero e la scelta di affidare al dirigente Tom Soehn, già assistant coach ai Chicago Fire ed Head Coach dei DC United, per cui è previsto un ritorno dietro la scrivania. Da segnalare anche la presenza nei quadri tecnici dell'ex coach dei Fire Denis Hamlett.
Nessun commento:
Posta un commento