I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 26 agosto 2011

AS Roma: glaciale doccia slovacca che costa l'eliminazione del team

Sempre più amaro e controverso l'incipit della nuova A.S. Roma della nuova proprietà "made in USA" guidata dal magnate bostoniano Tom Di Benedetto che è clamorosamente uscita di scena nell'ultimo (ed unico disputato) turno preliminare ad opera dello Slovan Bratislava.

L'undici del già "discusso" tecnico spagnolo Luis Enrique non ha rimontato l'1-0 subito all'andata in Slovacchia, al vantaggio siglato da Perrotta sugli sviluppi di un corner che precludeva ad un rischio supplementare, e sopraggiunto nel finale - dopo che il tecnico aveva compiuto dubbie scelte nelle sostituzioni tra cui quella di Totti con Okaka - la doccia gelata del pari ospite della formazione dell'ex c.t. Weiss che nel suo carnet di "vittime" dopo l'Italia di Lippi, mette anche questa Roma apparsa troppo fragile e lontana dalle aspettative dichiarate dal club capitolino.

Nessun commento: