I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 19 agosto 2011

CCL 2011/12: Toronto esordio vincente a Panama

Ottimo esordio nella fase a gironi dell Concacaf Champions League anche per i Toronto FC che completano l'ein plein delle compagini MLS (cinque su cinque, due su quattro per le messicane) vincendo a Panama contro i Tauro FC grazie alle prodezze di Ryan Johnson e Julian De Guzman che piazzano l'uno-due canadese che stordisce i padroni di casa che nel finale accorciano le distanze con il difensore Luis Moreno.

Video: http://www.concacaf.com/page/CL/Video/HighlightsDetail2/0,,12813~2425057,00.html

Tauro FC-Toronto FC 1-2

Scoring Summary: Johnson 22’, De Guzman 24’, Moreno 76’;

TAURO FC: Alvaro Anzola; Gabriel Rios (Manuel Vargas, 33’), Reinel Herrera, Luis Moreno, Leonel Parris, Carlos Rodriguez; Marcos Sanchez, Juan Perez, Juan Perrera; Auriel Gallardo (Temístocles Pérez 35'), Diego Canali (Victor Mendieta 64’) .

TORONTO FC: Milos Kocic; Ty Harden, Andy Iro (Dasan Robinson, 37’), Danleigh Borman, Richard Eckersley: Matt Stinson (Ashtone Morgan, 45’), Joao Plata, Julian de Guzman, Peri Marosevec; Ryan Johnson, Danny Koevermans (Mikael Yourassowsky,58’).

Discipline Summary: Iro 20’, Eckersley 32’, Stinson 46’, Kocic 55’, Moreno 82’, De Guzman 91’;

Nessun commento: