I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 5 agosto 2011

Messico: in 20 per l'amichevole con gli USA a Philly

Il Messico ha diramato la lista dei convocati del c.t. De la Torre in vista dell'amichevole con gli USA il prossimo 10 agosto 2011 a Philadelphia.

Da segnalare che su 20 prescelti, l'esatta metà milita in club esteri con il solo Rafa Marquez nella MLS, mentre gli altri sono in Europa, tra Spagna, Francia, Germania ed Inghilterra

MEXICO ROSTER FOR USA FRIENDLY

Goalkeepers (2): Guillermo Ochoa (AC Ajaccio/France), Alfredo Talavera (Toluca/Mexico)

Defenders (7): Efraín Juárez (Real Zaragoza/Spain), Francisco Rodríguez (VfB Stuttgart/Germany), Héctor Moreno (Espanyol/Spain), Carlos Salcido (Fulham/England), Rafa Márquez (New York Red Bulls), Jorge Torres Nilo (Tigres UANL/Mexico), Paul Aguilar (Club América/Mexico)

Midfielders (7): Gerardo Torrado (Cruz Azul/Mexico), Israel Castro (Cruz Azul/Mexico), Jesús Zavala (Monterrey/Mexico), Antonio Naelson (Toluca/Mexico), Andrés Guardado (Deportivo de La Coruña/Spain), Christian Bermúdez (Atlante/Mexico), Javier Aquino (Cruz Azul/Mexico)

Forwards (4): Giovani dos Santos (Tottenham Hotspur/England), Pablo Barrera (West Ham/England), Oribe Peralta (Santos Laguna/Mexico), Omar Arellano (CD Guadalajara/Mexico)

Nessun commento: