I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 4 agosto 2011

Dallas: rinforzato il centrocampo con il colombiano Cruz

Ha fortemente voluto la MLS Daniel "Danny" Cruz (1981). Infatti, il centrocampista colombiano che possiede anche un passaporto comunitario belga era già in contatto da tempo con i team della lega, ed i Dallas FC ora se lo assicurano forti anche dei discovery rights che risalivano a febbraio.

Solo in giugno il giocatore colombiano era in prova agli Houston Dynamo ma poi non se ne fece nulla. Ma il Texas evidentemente era nel suo destino dopo la scelta di lasciare il Belgio dove ha speso molte stagioni nel Germinal Beerschot con l'apice nella coppa nazionale del 2005 vinta.

Dopo gli esordi nel settore giovanile del Futbol Tucuma de Cali, era passato all'America di Cali quando ancora 17enne venne scoperto dagli osservatori dell'Ajax che lo portarono ad Amsterdam nel 2001 e dove rimase due anni senza però arrivare al salto di qualità e pertanto dal 2003 venne ceduto in Belgio.

Nessun commento: