I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 3 agosto 2011

Montreal Impact: arriva l'ex Red Bulls Ubiparipovic

I Montreal Impact continuano la loro campagna acquisti con l'obiettivo di rilanciarsi nel rush finale del torneo Nasl, forse troppo tardivamente, finalizzato anche a riproporsi in chiave dell'expansion MLS per la prossima stagione.

E così dopo Diouf, Sutton, Westlake, Pore, Knowles che si sommavano ai "ritorni" di Sebrango e Terminesi, ecco ora definire il contratto con il centrocampista ex Red Bulls Sinisa Ubiparipovic.

Il giocatore, ormai prossimo ai 28 anni, nato in Bosnia e formatosi all'Akron University prima dell'esperienza di quattro anni (dal torneo 2007 a quello 2010) nella compagine dell'area della "Big Apple" ha firmato un contratto fino al termine della stagione con il team del Quebec.

Il giocatore era un obiettivo degli Impact sin da inizio torneo, e curiosamente nel precampionato era stato invitato ad un camp insieme al fratello minore Slavica.

Nessun commento: