Nell'ultima gara dei Montreal Impact contro gli Houston Dynamo (1-1) nel torneo preseason di Orlando in Florida, tra le fila dei quebecquesi ha fatto il suo debutto un volto noto agli appassionati del calcio nostrano: parliamo dell'attaccante Bernardo Corradi.Il giocatore senese è in questi giorni in prova con la formazione canadese, expansion team MLS che debutterà nel massimo torneo nord-americano con il derby con i cugini dei Vancouver Whitecaps.
Dopo Mattia Ferrari, già ingaggiato dal presidente Joey Saputo
- origini siciliane - adesso si punta sull'esperienza dell'ex centravanti di Cagliari, Chievo, Inter, Lazio, Parma, Reggina, Udinese che al suo attivo vanta anche esperienze estere con Valencia e Manchester City.Corradi che era svincolato dalla scorsa estate, proprio insieme a Ferrari si era recentemente allenato con il Monza ed aveva rigettato alcune proposte in Italia. L'ingaggio sembra probabile, anche perchè il team canadese ha una carenza nel ruolo dopo aver rispedito agli Houston Dynamo Brian Ching. Il team avrebbe compiuto anche un sondaggio sull'ex laziale Roberto Baronio, il cui nome era già stato accostato ai Los Angeles Galaxy tempo addietro.
Il team canadese come noto insegue per luglio un grande colpo, un "designated player" e seppur a distanza prosegue il corteggiamento ad Alessandro Del Piero che a fine stagione saluterà per fine contratto la Juventus.

Nessun commento:
Posta un commento