I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 13 maggio 2010

US Open Cup 2010: NY elimina i Revs

I New York Red Bulls eliminano i New England Revolution, ed ora contenderanno ai Colorado Rapids (26 maggio) un posto nel tabellone principale dell'US Open Cup - Lamar Hunt 2010. L'altro posto se lo contenderanno il 2 giugno DC United e Real Salt Lake.

La formazione di Hans Backe s'impone nettamente per 3-0 sfruttando le defezioni in massa che hanno costretto l'omologo dei Revs Steve Nicol a varare una formazione inedita e di assoluta emergenza.

Il team newyorkese, dopo aver già eliminato i Philadelphia Union, sbaragliano il team di Boston grazie ad una doppietta di "long white" John Wolyniec (36' e 64') intervallato dalla marcatura del centrocampista slavo Sinisa Ubiparipovic (62').

U.S. Open Cup Play-In Match
New England Revolution at New York Red Bulls
May 12, 2010 – Red Bull Arena (Harrison, N.J.)

Scoring Summary:
NY – John Wolyniec (unassisted) 36
NY – Sinisa Ubiparipovic (Brian Nielsen) 62
NY – John Wolyniec (unassisted) 64

New England Revolution: Bobby Shuttleworth, Seth Sinovic (Khano Smith 60), Chris Tierney, Pat Phelan, Zak Boggs, Kenny Mansally, Joseph Niouky, Kheli Dube, Nico Colaluca, Marko Perovi?, Zack Schilawski

Substitutes Not Used: Tim Murray(GK), Sainey Nyassi

New York Red Bulls: Greg Sutton, Danleigh Borman, Andrew Boyens, Carlos Mendes, Chris Albright (Irving Garcia 63), Brian Nielsen, Tony Tchani (Luke Sassano 46), Sinisa Ubiparipovic, Jeremy Hall, Conor Chinn, John Wolyniec (Juan Agudelo 76)

Substitutes Not Used: Bouna Coundoul, Roy Miller

Misconduct Summary:
NE – Pat Phelan (caution) 88

Referee: Shane Moody
Referee’s Assistants: Greg Barkey (SAR), Brian Dunn (JAR)
Fourth Official: Juan Carlos Rivero
Weather: Misty, 48 degrees
Attendance: 1,935

Nessun commento: