I biancorossi serbi s'impongono ai calci di rigore nella finale del torneo sui francesi del Paris Saint Germain. Il match si era concluso sull'1-1 con le redi di Cadu al 73' per la formazione di Belgrado, e pari parigino (in dieci dal 55' per l'espulsione del difensore ex Inter e Empoli Zoumana Camara) al 90' con il brasiliano Marco Ceara.
Nella finalina di consolazione il Legia Varsavia s'impone per 3-0 sui padroni di casa dei Chicago Fire. Un risultato finale pesante, ed anche bugiardo per il team di De los Cobos che nel primo tempo ha dominato per lunghi tratti gli ospiti ed andando al tiro in undici occasioni (contro le sei dei polacchi).
La musica cambia nella ripresa con la girandola dei cambi, ed in particolare a spostare l'ago della bilancia nel match sono Maciej Gorski e Sebastian Szalachowski. Il primo appena entrato offre gli assist per la prima (al 58' di Maciej Iwanski) e la secondo rete (69'), quest'ultima e la terza (85' assist di Rybus) portano entrambi la firma di Szalachowski subentrato ad inizio ripresa.
Un pò di delusione per gli sportivi della città del vento che a metà della prossima settimana affronteranno Dallas in casa, e poi il prossimo 30 maggio potranno consolarsi con una nuova amichevole di prestigio: è in arrivo il Milan di Pato e Ronaldinho .
Chicago Fire-Legia Varsavia 0-3
LW – Maciej Iwanski (Maciej Gorski) 59’
LW – Sebastian Szalachowski (Maciej Gorski) 63’
LW – Sebastian Szalachowski (Maciej Rybus) 86’
Chicago Fire: Andrew Dykstra; Logan Pause, CJ Brown (Wilman Conde,
Legia Warsaw: Kostyantyn Makhonovskyi (Jackub Szumski,
Referee: Chris Penzo Referee’s Assistants: Dan Cataldi, Doug Ferguson 4th Referee: Ian Gust
Attendance: 12,234
Nessun commento:
Posta un commento