I Toronto FC hanno annunciato che il giovanissimo difensore americano Zachary Herold, già nazionale under 17 ai mondiali Fifa in Nigeria nel 2009 sotto la guida del ct Wilmer Cabrera, è costretto per ragioni di salute ad appendere le scarpe al chiodo.
Herold era stato la prima scelta di Mo Johnston - la ventiquattresima assoluta - al Superdraft 2010 di Philadelphia ed era considerato un giocatore di grandi prospettive anche per l'età tanto da essere incluso nel programma Generation Adidas.
A bloccare la carriera di Zach è stato il cuore: perchè sin dalle prime visite mediche sostenute a Toronto dagli elettrocardiogrammi sono emerse delle anomalie cardiache. Si sono resi così necessari dei nuovi e più approfonditi controlli da cui è emersa un'aritmia ipertrofica che non è conciliabile con la pratica sportiva professionale.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 18 maggio 2010
Toronto FC: il giovane Herold si ritira
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento