Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 6 maggio 2010
Tour Manchester United: AllStarGame ed altre amichevoli
Avevamo anticipato tempo addietro che il team inglese del Manchester United, di proprietà però della contestata famiglia americana dei Glazer, sarà presente al MLS All Star Game 2010 che si svolgerà il 28 luglio al Reliant Stadium di Houston in cui affronterà una selezione del torneo.
I "Red Devils" di Sir Alex Ferguson svolgeranno una parte del loro preseason in Nord America, dapprima con un ritiro nei pressi di Chicago anche per ragioni di sponsorizzazioni connesse al nuovo main sponsor Aon che succede all'AIG.
Il 16 luglio Giggs e compagni si sposteranno a Toronto dove giocheranno al Rogers Center contro gli scozzesi del Celtic, quindi saranno al Lincoln Field di Philadelphia il 21 luglio per affrontare la neonata compagine degli Union. Il 25 sfideranno all'Arrowhead Stadium i Kansas City Wizards ed il 28 ospiti attesi dell'All Star Game.
Il 30 luglio, infine, trasferimento in Messico per un test amichevole contro i Chivas Guadalajara: una sfida prevista negli accordi commerciali per il trasferimento del giovane talento Javier "Chicarito" Hernandez al team inglese. L'attaccante vendiduenne è stato con dieci reti uno dei capocannonieri del torneo messicano del Bicentenario 2010.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento