I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 22 maggio 2010

Herculez Gomez firma per il Pachuca

Con una nota comparsa sul proprio sito ufficiale, il team messicano del Pachuca ha annunciato di aver ingaggiato per la prossima stagione Herculez Gomez.

L'attaccante americano distintosi nell'ultimo torneo messicano quello del Bicentenario: segnando dieci reti con la maglia del Puebla e laureandosi a pari merito con altri due calciatori capocannoniere.

Nel Pachuca, team vincitore delle ultime due edizioni della Concacaf Champions League ritroverà il connazionale Josè Francisco Torres ed in dicembre potrà prendere parte alla prossima FIFA World Cup.

La straordinaria stagione di Herculez si è aperta a gennaio con l'addio ai Kansas City Wizards e il trasferimento al Puebla: dove tra l'altro raramente è stato impiegato dal primo minuto, ciò nonostante ha saputo farsi trovare pronto e con i suoi gol ha conquistato anche l'attenzione del ct Usa Bob Bradley.

Nessun commento: