I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 9 novembre 2011

NE Revolution: modifiche nei quadri dirigenti

Vento di rinnovamento in arrivo, almeno dovrebbe essere così in casa dei New England Revolution che dopo l'addio di Steve Nicol si avviano a ridisegnare il quadro dei compiti e dei ruoli sia in società che sul campo di gioco.

La famiglia Kraft, con il capostipite e patron Robert ed il figlio Jonathan, ha annunciato dei cambi nella struttura del club con la scelta di promuovere a Presidente Brian Bilello, già a capo per sei stagioni dell'Operating Officer. Il ruolo all'interno del soccer non è l'equivalente di quello esistente nei team europei.

In aggiunta una promozione anche per l'ex capitano Michael "Mike" Burns che assume l'incarico di General Manager lasciando il precedente ruolo di Vice-Presidente. L'ex difensore di nazionale e Revs passerà quindi ad un ruolo manageriale nell'operazioni che include ad esempio l'operativà per acquisire elementi per lo staff tecnico e di giocatori per il roster. Burns continuerà a seguire anche il programma di sviluppo per i giovani. Defilato ora il ruolo dell'ex presidente Sunil Gulati (contemporaneamente presidente dell'USSF) che continuerà a ricoprire un ruolo di speciale "advisor".

Nessun commento: