I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 3 novembre 2011

MLS Play-Off : Mano pesante della Commissione Disciplinare su Marquez

La rissa tra Red Bulls New York e Los Angeles Galaxy al triplice fischio della semifinale dei play-off della Western Conference non è passata inosservata al MLS Disciplinary Committee che ha imposto delle squalifiche e delle multe.

In automatico un turno di sospensione conseguente il "rosso" diretto era scattato per il brasiliano Juninho dei californiani ed il newyorkese Rafa Marquez. Il calciatore messicano, però, si è visto arrivare una nuova sanzione di due turni di stop aggiuntivi (li sconterà nelle prime occasioni utili in caso di eliminazione) dalla Commissione Disciplinare che ha esaminato i filmati ed una multa di 2.000 $ per condotta violenta ed aggressiva nonchè per discredito ai danni dell'immagine della MLS. Multe pecuniarie anche per l'attaccante dei Galaxy Adam Cristman (simulazione di aver subito un colpo nella rissa) ed il centrocampista finlandese dei Red Bulls Teemu Tainio.

Nessun commento: