I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 14 aprile 2012

Yanks Abroad: Joe Gyau rinnova sino al 2015 con l'Hoffenheim

Per la giovane ala statunitense Joseph "Joe" Gyau, classe 1992, reduce dalla delusione con la nazionale under 23 nel preolimpico Concacaf, arriva una positiva con l'annuncio da parte del suo club, l'Hoffenheim, ha prolungato di tre anni il contratto che lo legherà al club tedesco sino alla stagione 2014/15.

Tutto ciò senza che il giovane, nativo di Tampa in Florida, abbia ancora esordito in Bundesliga con l'undici in cui militano anche due "tedeschi-americani" della nazionale maggiore di Jurgen Klinsmann come Fabian Johnson e Daniel Williams.

Gyau, fin qui ha giocato esclusivamente con il team U-23, ed ha alle spalle una significativa tradizione calcistica familiare: il padre Philip Gyau è stato un giocatore dell'APSL (lega maggiore prima della nascita della MLS) con 6 presenze in nazionale, e nipote di Joseph “Nana” Gyau, un tempo nazionale del Ghana.

Nessun commento: