l'ingloriosa eliminazione nella semifinale di ritorno della Concacaf Champions League ad opera dei messicani del Santos Laguna, dopo aver accarezzato il sogno della qualificazione per una frazione.Non è certo un buon momento per i Toronto FC e per il tecnico olandese Aron Winter (ex giocatore di Ajax, Lazio ed Inter) alle prese con l'involuzione dei "reds" incapaci di graffiare in attacco e fragilissimi in dietro. Scuro in volto l'head coach ha parlato nel post gara di "cambiamenti".
Certo fin qui è mancata la presenza in campo del tedesco Torsten Frings, infortunatosi al debutto in campionato con i Sounders, e prossimo al rientro. Al contempo, però, la squadra non sembra
uscire dal suo limbo di incertezze se non occasionalmente e mai in modo convincente e molti dei fan già contestano il mercato compiuto ed anche la posizione di Winter inizia a divenire meno solida perchè non trova il conforto dei risultati.L'unica apparente consolazione nel k.o. incassato a domicilio dai Chivas USA, è il rientro in squadra del difensore canadese Adrian Cann, a distanza di quasi un anno dall'infortunio che lo ha tenuto a lungo fermo ai box. Piccolo segnale che la ruota della fortuna inizi a girare in un altro verso?

Nessun commento:
Posta un commento