I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 11 aprile 2012

Chicago Fire: Gibbs operato al ginocchio, fuori per alcuni mesi

Brutta tegola per i Chicago Fire che perdono uno dei loro elementi cardine dell'undici titolare: il difensore Cory Gibbs, infortuantosi a metà della settimana, è stato operato per riparare la rottura del menisco con interessamento del ginocchio destro e per cui ancora incerti sono i tempi di recupero per il momento stimati tra i quattro ed i sei mesi.

Il team supplirà all'imprevista assenza lanciando il neoacquisto tedesco, Arne Friedrich, ed difensore della Germania nelle ultime due edizioni della World Cup, ed ex Hertha Berlino e Wolfsburg.

Tuttavia non è da escludere che Klopas possa puntare anche ad un ritorno sul mercato riportando nella "città del vento" il colombiano Yamith Cuesta, classe 1989, ritornato in patria per fine prestito ed ora passato nelle file della Conquense, in uno dei tornei cadetti nel paese sudamericano.

Nessun commento: