I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 25 aprile 2012

Mercato 2012: Un difensore scozzese per i Timbers, via l'haitiano Marcelin

Novità in casa dei Portland Timbers con un arrivo ed un addio. Il team dell'Oregon ha annunciato l'ingaggio del 26enne difensore scozzese Steven Smith, elemento che arriva dopo un periodo di trial dopo aver lasciato il team inglese del Preston North End.

Smith, classe 1985, vanta anche esperienze con i Rangers Glasgow con cui è cresciuto, giocando complessivamente per sette stagioni (2003-2010), disputando anche gare in Uefa Champions ed Europa League, e poi passare prima all'Aberdeen e  nel 2010 al Norwich City in Inghilterra.

A sorpresa il team ha anche deciso di tagliare il giovane centrocampista centrale haitiano James Marcelin che era in organico dall'ultimo torneo di Division II. La ragione spiegata dal general manager Gavin Wilkinson è  legata a ragioni extra calcistiche, lasciando intendere che il giocatore abbia tenuto comportamenti non professionali per le aspettative del club.


Nessun commento: