I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 18 aprile 2012

Coppe Europee: In Champions Bayern Monaco e Chelsea di misura su Real Madrid e Barcellona

Semifinali di andata per l'UEFA Champions League tra martedì e mercoledì con risultati che sorridono alle compagini ospitanti: il Bayern Monaco si è imposto per 2-1 sul Real Madrid ed il Chelsea per 1-0 sul Barcellona.

All'Allianz Arena decide al 90' il bomber Mario Gomez innescato da un cross dal fondo del laterale destro Philippe Lahm, dopo l'iniziale vantaggio tedesco con Franck Ribery al 17' ed il provvisorio pari di Mesut Ozil al 53'. Ora l'appuntamento si sposta ritorno al "Santiago Bernabeu" quando l'undici di Mourinho potrà giocare anche sul risultato minimo per ritornare in Baviera per la finalissima del 19 maggio.

A "Stanford Bridge" nella riedizione della semifinale con polemiche del 2009, i blaugrana catalani sciorinano grande palleggio e sprecano occasioni per tutto il primo tempo, quando nel recupero Lampard soffia palla a Messi, lancia Ramires che crossa in mezzo dove Drogba deposita alle spalle di Valdes. L'assedio catalano nella ripresa si rivela sterile infrangendosi contro la difesa inglese e contro i pali anche all'ultimo assalto.




Nessun commento: