I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 25 aprile 2012

Red Bulls NY: troppi infortuni, emergenza in difesa

Sempre più critica l'emergenza nel reparto arretrato dei Red Bulls New York con l'undici del tecnico svedese Hans Backe alle prese con diverse defezioni tra infortuni e squalifiche (come quella stupida rimediata da Marquez per tre gare).

Al già nutrito elenco degli indisponibili per guai fisici - tra cui Conde, Miller, Solli, Tainio - iscrive ora il suo nome anche il centrale Stephen Keel che dovrà restare fermo per almeno tre settimane dopo l'infortunio patito contro i DC United (4-1). Nelle prossime uscite centralmente dovrebbe essere proposta l'inedita coppia Ruthven-Holgersson, lo svedese - ex AIK - tra l'altro fin qui è nel mirino anche di una parte della tifoseria per prove non convincenti. Sugli esterni scelte obbligate con gli "esordienti" Borrajo e Lade.

Inevitabile che anche per questa ragione che il team possa tornare anche nell'immediato sul mercato per rimpolpare il reparto. Unica consolazione il rientro in gruppo di Juan Agudelo: reduce da un infortunio al menisco in occasione dellla prima gara degli nel PreOlimpico Concacaf contro Cuba (6-0, suo il secondo gol).

Nessun commento: