I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 11 aprile 2012

Mercato 2012: Un portiere egiziano per i Red Bulls? Caccia aperta a due rinforzi

Con la dirittura d'arrivo del mercato alle porte, tornano a muoversi i Red Bulls New York alla ricerca di tre rinforzi per completare il roster agli ordini di Hans Backe nonostante i buoni risultati ottenuti nelle ultime settimane da Henry e compagni.

Mirati gli obiettivi per il G.M. Erik Soler: un portiere di esperienza da mettere in competizione con Meara e Vuolo; un difensore centrale quale vice del colombiano Wilman Conde; ed un attaccante che colmi lo spot lasciato libero dal mancato ritorno di Luke Rodgers.

Per il ruolo di estremo difensore la scelta è caduta sull'egiziano El-Hany (Alhani) Soliman (1984) - come anticipato alla stampa nazionale dal fratello - che avrebbe sottoscritto un triennale con la formazione della "grande mela" dopo aver speso l'intera carriera in patria con l'El-Ittihad e 24 presenze nella nazionale dei "faraoni" ora sotto la guida del tecnico statunitense Bob Bradley.

I Red Bulls avrebbero nelle ultime frenato, ma sembra solo una mossa di prudenza prima dell'annuncio ufficiale. Nel recente passato Soliman era stato in prova ai Galaxy.

Nessun commento: