I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 27 aprile 2012

Mercato 2012: I Crew annunciano l'arrivo a giugno del "ticos" Arrieta

Prime mosse di mercato in MLS in vista della riapertura dei trasferimenti internazionali che si avrà il prossimo 27 giugno - salvo ovviamente la possibilità di ingaggio immediato per atleti svincolati - e con i Columbus Crew che con l'estate potenzieranno il loro reparto offensivo con il 28enne attaccante costaricano Jairo Arrieta, classe 1983, proveniente dal Deportivo Saprissa con cui ha segnato 45 gol nelle ultime cinque stagioni dopo aver mosso i primi passi della sua carriera al Brujas.

Tra le fila dei giallo-neri dell'Ohio di coach Robert Warzycha ritroverà anche l'ex compagno di reparto Olman Vargas. In precedenza Arrieta ha anche giocato contro i Crew in Concacaf Champions League.

Nessun commento: