I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 11 aprile 2012

All Star Game 2012: Al PPL Park ci sarà il Chelsea

La Major League Soccer ha ufficializzato quello che sarà l'avversario protagonista dell'All Star Game 2012: ovvero gli inglesi del Chelsea, semifinalisti della Champions League, ed attualmente guidati in panchina da Roberto Di Matteo che è subentrato all'esonerato tecnico portoghese Villas Boas.

La gara si disputerà il prossimo 25 luglio al "PPL Park" di Chester, sobborgo di Philadelphia e Soccer Specific Stadium degli Union. La sfida con i "blues" londinesi nelle cui fila giocano ancora campioni indiscussi come Drogba, Lampard e Terry, e via dicendo non è un inedito dell'All Star Game essendovi un precedente nel 2006 quando Dwayne De Rosario regalò il successo (1-0) alla formazione della lega nord-americana.

Il club del magnate russo Roman Abramovich potrebbe in estate essere notevolmente "rivoluzionato" dal mercato, visto che sono previsti molteplici cambiamenti e qualche "big" in entrata.


Nessun commento: