I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 16 aprile 2012

Mercato 2012: Il tedesco Herdling rinforza i Philadelphia Union

Nuovo rinforzo per l'attacco dei Philadelphia Union che hanno definito l'ingaggio del tedesco Kai Herdling dal team del 1899 Hoffenheim in Bundesliga. In verità il 27enne calciatore raramente è sceso in campo con i colori della prima squadra, ma ben più spesso ha fatto le sue apparizioni con la seconda squadra nella Regionalliga Sud, la quarta serie teutonica, nella quale fin qui ha segnato 9 gol e fornito 14 assist e rivestiva anche il ruolo di capitano. L'anno scorso con lo stesso team dell'Hoffenheim II aveva segnato 19 gol in 30 gare.

Herdling è giunto agli Union in prestito, resterà da vedere se rimarrà fino alla fine della finestra estiva o concluderà il torneo 2012. In passato aveva vestito anche le maglie di SV Waldhof Mannheim, SG Heidelberg-Kirchheim (1996-2000) & SpVgg Neckarsteinach (2000-2002).

Nessun commento: