Buone notizie per i New England Revolution che nella stagione 2012 potranno non considerare la giovane ala del Gambia Sainey Nyassi, classe 1989, quale uno straniero: il giocatore ottenendo la residenza negli USA grazie alla "green card" libererà una delle slot internazionali del team.
Curiosamente sia il compagno di squadra e di nazionale Kenny Mansally, ed incredibilmente anche il fratello gemello Sanna Nyassi, ora passato nelle file dei Montreal Impact possedevano da tempo la loro "green card": i tre - ritratti nella foto relativa al torneo 2009 - vivono negli USA dall'estate del 2007.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 1 febbraio 2012
NE Revolution: Green Card per Sainey Nyassi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento