I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 1 febbraio 2012

Mercato 2012: Buddle ritorna ai Galaxy

I Los Angeles Galaxy riabbracciano l'attaccante Edson Buddle a distanza di un anno esatto. A neppure 24 ore dall'annunciata rescissione dall'Ingolstadt 04 in Germania, per il centravanti statunitense si concretizza un clamoroso ritorno nella città degli angeli dove Bruce Arena è felice di ritrovare il suo bomber con 39 gol segnati tra il 2008 e il 2010.

Il trentenne andrà ad affiancare sul fronte d'attacco Robbie Keane, relegando in panchina Chad Barrett, ed unendosi alle altre "stelle" californiane David Beckham e Landon Donovan.

La situazione critica a livello economico del team della B tedesca ha portato ad un uscita agevole a dispetto anche dei nove gol siglati nell'anno trascorso, e così per il giocatore sono arrivati due trials in Inghilterra con West Ham ed Everton, ed una proposta rigettata dal Belgio giusto per capire che nessuna strada è bella come quella che ti riporta a casa per difendere un titolo vinto e puntare a mettere le mani sulla Concacaf Champions League.

Nessun commento: