
L'attaccante ex Fulham è stato messo alla porta del club messicano affidato da questa stagione al tecnico colombiano Juan Carlos Osorio, altra vecchia conoscenza della MLS. Lo stato di forma insoddisfacente del giocatore che non avrebbe superato vari test ed il basso impegno profuso sin dalle prime sessioni allenamento ha spinto il team a recedere immediatamente dal contratto con il giocatore nativo della Florida.
Tuttavia, bastava leggere il curricula del giocatore e presuporre che bisognasse provvedere al recupero di un giocatore che era fermo dallo scorso giugno quando era scaduto il suo contratto in Inghilterra e dove del resto aveva trascorso gli ultimi mesi in prestito in un club della Championship come il Preston North End dove certo non aveva offerto prove confortanti.
Ora bisognerà capire cosa intenda fare lo stesso: a quasi 28 anni potrebbe tentare di riproporsi nella lega nord-americana, o in Europa dove già nei mesi scorsi era stato accostato ad un team danese. L'ipotesi di un ritorno in MLS, dove ha giocato con le maglie di Dallas e Kansas City, ritorna d'attualità: tuttavia è bene ricordare come lo scorso giugno le parti avessero trovato un accordo, la lega preannuncia l'accordo ed "EJ" che lo straccia perchè non voleva finire ai Chivas USA, team all'epoca all'apice della futura lottery.
Nessun commento:
Posta un commento