
Di uno, il difensore laterale destro e all'occorrenza centrale Hernan Pertuz, 22 anni di Barranquilla (classe 1989), proveniente dall'Independiente di Medellin avevamo già anticipato l'arrivo raccogliendo una dichiarazione del suo ex presidente ai media colombiani. Sarà il quinto colombiano dell'undici di Schellas Hyndman dopo Benitez, Ferreira, Castillo e Cruz.

Parlando di Perez il "finalmente" sembra essere una locuzione appropriata per un matrimonio con la MLS tante volte ventilato e più volte poi sfumato. Il "super raton" è un centravanti di grande valore ed affidamento, oltre che nella natia Panama ha giocato a lungo in Colombia, poi in Spagna , quindi tanto Messico con una "finestra" persino negli Emirati Arabi.
Reduce dall'ottima ultima Concacaf Gold Cup, finalmente per il giocatore arriva la possibilità di misurarsi con il torneo nord-americano e curiosamente bisogna sottolineare come Dallas abbia soffiato sul filo di lana il giocatore ai "cugini" degli Houston Dynamo che lo seguivano da tempo.
Nessun commento:
Posta un commento