I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 3 novembre 2011

US Team: si candida il centrocampista De la Torre del Toluca

Dal Messico rimbalza la notizia che presto anche il centrocampista del Toluca Diego De la Torre potrebbe essere "arruolato" da Jurgen Klinsmann nell'U.S. Team. Lo ha ammesso lo stesso 27enne calciatore, nativo di San Luis Potosi nel 1984, ma da dieci residente nell'area di Chicago.

Questi ha rilevato che la cittadinanza americana è un eredità del lato paterno che proviene dalla nonna. Recentemente l'USSF avrebbe sondato la disponibilità del giocatore ammettendo che lo stesso viene regolarmente monitorato.

Non è da escludere che oltre che gli States proseguano nella via della "riscoperta" dei calciatori in possesso di doppia cittadinanza, come successo recentemente in Germania prima con Jermaine Jones, e poi con le chiamate per Fabian Johnson e Marcus Williams.

Il problema principale è rappresentato con gli elementi in possesso di cittadinanza messicana di rinunciare al sogno cullato di vestire la maglia "Tri".

Nessun commento: